Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Volge al termine il percorso in gialloblù di Elisabetta Pozzi: il contributo difensivo, classe 2002, lascia definitivamente la Solbiatese Azalee dopo un percorso in serie C durato sei anni.
La calciatrice, però, ha vestito da sempre i colori della società lombarda: fin dalla annata 2018/19 è stata forte presenza della rosa in diverse categorie.

Sono 11 i goal che portano la sua firma, trovati durante le ultime tre stagioni a Gallarate, luogo che ora lascia per intraprendere una nuova avventura nella medesima serie: rinforzerà, infatti, ufficialmente il muro dello Spezia Women.

Nel frattempo la dirigenza sta man mano comunicando conferme e movimenti di mercato mediante i quali la stessa punta alla costruzione di una rosa sempre più competitiva in vista del campionato 24/25.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.