Silvio Cassaro, tecnico del Garlasco 1976 femminile, al termine della partita in trasferta contro Pro Palazzolo, attraverso i canali ufficiali del Club, ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto del percorso che stiamo facendo. Siamo una squadra nuova, ma nonostante questo siamo riusciti a partire con risultati importanti. La strada è lunga e non sarà semplice, ma con questo spirito possiamo dare un significato davvero speciale a questa stagione.”
Giornata difficile per le sue ragazze, impegnate in trasferta per la 6° giornata, infatti lascia i tre punti alla squadra avversaria (1 a 0 per la Pro Palazzolo) dopo un match giocato con costanza e tenacia fino al termine. Campionato molto difficile, come confermato dal tecnico: “Il campionato è molto competitivo, con tante squadre forti ed equilibrate. Per crescere ancora dobbiamo allargare la rosa: avere più alternative permette a tutto il gruppo di alzare il livello e diventare ancora più competitivi.”
Una Garlasco femminile che ad oggi è in terza posizione, a 10 punti, ma con un folto gruppo di squadre a pari merito che porta le ragazze di Cassaro in piena corsa: “Sono molto contento dell’evoluzione della nostra identità di gioco. La squadra è un gruppo vero, afferma il mister in chiusura, le ragazze e lo staff lavorano con serietà e disponibilità ogni giorno, e questo si vede in campo.”






