Torna in campo sul terreno di gioco del Portogruaro il Riccione, nel match valido per la nona giornata di ritorno del girone B di serie C. Al “Mecchia” le venete none con 31 punti ospitano le emiliane a quota 46 punti, all’andata successo del Riccione che vinse 4 a 0 con reti di Albani, Calli, Monetini e De Biase.
A parlare in casa emiliano è stato il tecnico Simone Bragantini che a dichiarato:
“Dovremo fare i conti con tante defezioni ma dobbiamo essere in grado di sopperire alle assenze se vogliamo puntare a migliorare la nostra classifica. Affronteremo un Portogruaro in piena forma e mi aspetto una gara combattuta e molto improntata sull’intensita’. Dobbiamo essere bravi ad occupare bene il campo e a gestire il possesso palla in maniera veloce, cercando di verticalizzare il nostro gioco senza concedere troppo alle nostre avversarie.”

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.