Allenamento congiunto giovedì sera a Morciano tra il Riccione ed il Saline Romagna Women. Al termine dell’amichevole è stato il nuovo tecnico delle romagnole biancazzurre impegnate in Serie C a parlare dei primi giorni di lavoro. Queste le parole di Simone Bragantini:
“È stato un buon allenamento, abbiamo iniziato a mettere in campo i principi che stiamo lavorando durante gli allenamenti. Ovviamente il ritmo è molto distante da quello che occorre per affrontare il prossimo campionato, ma in questo momento va bene così. Abbiamo iniziato a costruire un’identità di gioco che passa inevitabilmente dalla maturazione delle ragazze, dalle prossime settimane dobbiamo alzare l’asticella, sotto l’aspetto dell’intensità sia atletica sia di presenza mentale in campo. Nei prossimi mesi mi aspetto una crescita personale costante sotto ogni punto di vista da parte delle nostre giocatrici.”
Home Calcio Femminile Serie C Simone Bragantini, Riccione: “Buona la prima amichevole, abbiamo iniziato a costruire un’identità...






