Il Riccione nelle ore scorse ha reso noto il nome del suo nuovo allenatore. La guida tecnica della prima squadra che partecipa al campionato di Serie C è stata affidata a Simone Bragantini, ex trainer di Fortitudo Mozzecane e Brescia. Queste le prime parole del nuovo tecnico del Riccione.

“La prima impressione avuta mi ha contagiato, entusiasmo e voglia di fare per un progetto importante, in una realtà in crescita con strutture che ti permettono di lavorare al meglio…la seconda cosa è stata che avendo visionato molte partite delle ragazze sono convinto che c’ è molto potenziale e non vedo l’ora di stare sul campo, costruire una squadra insieme e prepararci per una stagione che sarà impegnativa ma dove vogliamo divertirci e dare il meglio che possiamo”.

Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C.