Photo Credit: PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Nuova stagione, nuovi innesti: la società lombarda ha ufficializzato l’approdo in rosa di ulteriori due calciatrici per il percorso 24/25 che, a breve, ripartirà.
Accordo trovato con Alice Foti: la calciatrice classe ’97 insisterà in attacco dopo un fondamentale rapporto quinquennale in maglia Orobica, appena approdata in seconda categoria insieme al Pavia Academy.

In entrata anche Flavia Catalano (ex Ravenna in serie B) che darà una mano nel rendere ancora più massiccio il centrocampo gialloblù. Quest’ultima ha già avuto modo di disputare questo tipo di campionato avendo indossato, in passato, i colori dello Spezia Women.

La lista dei movimenti della Solbiatese prende forma e, non c’è dubbio: l’intento è quello di riuscire a formare una rosa sempre più competitiva!

 

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.