Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Continuano le comunicazioni della Solbiatese Azalee circa le permanenze in Prima squadra per la prossima stagione: la società lombarda (dopo le conferme di Giorgia Pellegrinelli, Francesca Badiali e Chiara Meazza) ha ufficializzato quelle di Federica De Vivo, Alexia Mazzon ed Aurora Marini.

Federica De Vivo (difensore classe ’96) potrà disputare la sua seconda stagione consecutiva in maglia neroblù, nella medesima categoria.

Guantoni ben saldi, invece, per Alexia Mazzon, portiere della Prima squadra lombarda: per la classe ’99 si tratterà del sesto cammino (terza categoria) in difesa dei pali lombardi; la calciatrice si può ormai considerare veterana del gruppo, considerato il suo lungo percorso in maglia Solbiatese avviato nel 2019/20.

La compagine, inoltre, potrà godere ancora del contributo a centrocampo di Aurora Marini: in rinforzo dalla stagione appena archiviata, la giovane calciatrice (con una rete all’attivo) proseguirà per il secondo anno consecutivo negli stessi colori.

Si attendono ulteriori convalide d’entrata e di uscita.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.