Credit Photo: Spezia Women

Arrivano due nuovi profili in forza alla compagine bianconera: si tratta di Zafirah Knamo e Anna Danci: questa la comunicazione resa pubblica dalla società sui propri canali online.

La prima citata è una attaccante classe ’96 d’origine camerunense. Si tratta della sua seconda esperienza italiana dopo le dispute in maglia Trani e l’esordio nella Yverdon Sport Féminin FC, club della Prima Divisione svizzera.

Danci, altro apporto di centrocampo giovanissimo (18 anni appena compiuti e la strada spianata verso grandi successi). La milanese ha perseguito con duro lavoro e grinta tutta la trafila della Carrarese juniores ed ora è pronta a vestire la maglia Spezia.

Intanto il gruppo allenato dalla mister Benfari è reduce da un risultato in parità rimediato in casa in occasione della tredicesima giornata di campionato disputata domenica. Non sono bastate Dezotti e Manea per quella che è stata una gara piuttosto complicata: ora, però è testa alla prossima trasferta che le vedrà ospiti della Solbiatese, a poche settimane dalla chiusura del girone d’andata. Si ripartirà da un undicesimo posto in graduatoria, frutto di 17+1 punti raccolti.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.