Credit Photo: Spezia Women

Lo Spezia Women salterà la gara di domenica contro il Baiardo: questa la notizia annunciata direttamente dalla società mediante i propri mezzi social.

Inizialmente prevista per il 24 settembre, è stata rinviata all’11 ottobre, causa assenza di tre atlete della rosa bianconera: si tratta di Ligita Tumāne (per la Lettonia in occasione della UEFA Nations League), Kristiana Karaivanova (per la Bulgaria e la medesima manifestazione) e Aleksandra Sudyk (Polonia, per l’europeo di Beach Soccer).

Intanto la Prima Squadra si è recentemente recata ad Arenzano per un test amichevole contro il Genoa (attualmente in sosta serie B), conclusosi 5-0 a favore delle padrone di casa; a segno Bargi, Massa, Acuti e Costi.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.