La seconda giornata di campionato di serie C è stata archiviata e il girone D ha visto svilupparsi risultati sorprendenti.
A saltare subito all’occhio il colpo esterno della Pink Sport Time che trionfa in doppia cifra in casa della Virtus: per la squadra un vero e proprio recupero immediato dei tre punti regalati alla Salernitana all’esordio.
Domenica da 2 anche per Matera città dei Sassi e Lecce Women, che acquisiscono un punto per parte mediante una parità di 2-2; un passo in avanti per entrambe che avevano precedentemente avviato il percorso con un ko. Svolta negativa per il Palermo che cade in trasferta di fronte alla Salernitana: un risultato alquanto particolare per la formazione siciliana che aveva iniziato col piede giusto mediante performance da 8 goal.
Finali dal punteggio tondo per Academy Abatese, Catania e Colleferro che vincono rispettivamente grazie ad un 6-0, 4-0 e 1-0; ancora in salita, invece, il viaggio intrapreso dalla CUS Unical che rimedia la seconda sconfitta stagionale.
Sportiva Rende ancora a digiuno di punti e fanalino di coda, si spegne il sorriso del Villaricca che rimedia un devastante poker seppur reduce da un tris di fiducia davanti alle pugliesi del Matera.
La classifica? Attenzione alle prime tre posizioni che potrebbero subire variazioni repentine considerata la distanza praticamente nulla in termini di punteggio, centro fortemente instabile con Palermo, Virtus, Pink Sport Time , Villaricca e Colleferro sull’attenti.
Domenica 26, intanto, si proseguirà con: Colleferro-Academy Abatese, CUS Unical-Catania, Lecce Women-Pink Sport Time, Palermo women-Matera città dei sassi, Sportiva Rende-Salernitana, Villaricca-Virtus. Se ne vedranno delle belle!






