Il club sardo Su Planu Calcio 1985 fa la differenza, eccome! Unica squadra sarda appena approdata in serie C, si prepara ad affrontare la prossima stagione tra conferme e nuovi arrivi in campo, e dovrà scontrarsi nel girone A con avversarie come l’Angelo Baiardo e l’ASD Spezia. Il campionato nazionale, quindi, proseguirà con le leonesse che continueranno ad indossare i colori gialloblú, lista che continua a riempirsi (le precedenti si trovano negli articoli già pubblicati) con giocatrici quali:

  • Elisa Liscia, difensore classe 2006 approdata in prima squadra in seguito all’esperienza in Under17
  • Anastasia Sotgia, 2005, portiere prestatasi tra eccellenza ed Under17
  • Le veterane gialloblù Francesca Scanu (difensore centrale e centrocampo, 2002) e Luisa Piras, esterna classe 2003
  • Alice Macis, la 2005 esterna che viene dalla rosa Under17 della passata stagione
  • Permanenza ormai già annunciata da tempo anche quella di Giorgia Tului

In attesa delle prossime ragazze che confermeranno la loro disponibilità e proseguiranno il cammino a Selargius, e di quelle che si affacceranno per la prima volta alla prospettiva sarda.

Nata a Cagliari, del '97. Perito industriale capotecnico, insegnante tecnico pratica di chimica con il calcio e la pallavolo nel cuore fin da quando ero bambina. Difficilmente mi perdo una partita (di genere maschile o femminile che sia): con le ragazze della nazionale femminile ho imparato ad apprezzare ancora di più questo sport. Quella per la musica è un'altra mia forte passione.