La prima squadra del Torino FC femminile nella quarta giornata dei Play Off Eccellenza ha vinto 3-0 contro la Rivese grazie alle reti di Guarini, Musso e Ferrara. Con questo successo le giocatrici granata hanno vinto i Play Off di Eccellenza con due giornate di anticipo ottenendo la promozione in Serie C. Dopo aver vinto il campionato Eccellenza, ottenendo la promozione in Serie C, vinte anche la Coppa Italia Fase Regionale e quella Nazionale.
Il Torino Football Club, ora, è lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra Femminile a Fulvio Francini. Francini, classe 1984, porta con sé una lunga esperienza nel settore femminile, soprattutto nel Torino FC in cui lavora già da tempo. Figlio di Giovanni Francini, ex calciatore granata, Fulvio rappresenta la continuità di una tradizione familiare legata al Torino.
La scelta di Francini si inserisce in un progetto tecnico orientato alla valorizzazione di un gruppo giovane, cresciuto in larga parte nel vivaio granata e animato da un forte senso di appartenenza. Il Torino FC augura a Fulvio Francini buon lavoro e Sempre Forza Toro!
COMUNICATO TORINO






