Crediti fotografici: Daniele Panato/Ufficio Stampa Trento Calcio Femminile
Elisa Giovannini: passione e tranquillità al servizio della difesa gialloblu
 “Ho scelto di rimanere anche questa stagione nel Trento perché ho un buon rapporto con la società che mi ha accolta dall’età di 14 anni. Sono contenta di essere ritornata in prima squadra, dopo una parentesi nella primavera.
Nella squadra sono entrate molte ragazze nuove e fin sa subito abbiamo creato un bel gruppo.
Il mio obiettivo è migliorare fisicamente e tecnicamente imparando da chi ha più esperienza di me.
L’obiettivo è quello di giocare un buon campionato e se possibile riagguantare la promozione in serie B.”


 Elisa Parisi: passo dopo passo. Dalla primavera alla prima squadra. Il reparto di attacco si rinforza con la classe ’03.
 “Ho scelto di restare al Trento perché dopo 5 anni in primavera ho avuto finalmente l’occasione di salire stabilmente in prima squadra, e quindi di mettermi in gioco per migliorare sotto ogni aspetto. So di avere ancora tanto da lavorare, perciò da questa stagione mi aspetto una grande crescita a livello personale, che al momento è molto stimolata dal nuovo mister e dalle nuove compagne, che mi incoraggiano e aiutano sempre.
A livello collettivo sto trovando un bel gruppo, giovane ma con tanta voglia di lavorare per ottenere i migliori risultati possibili; spero che l’impegno messo in questo primo mese resti tutto l’anno, perché abbiamo tutte le capacità per giocare un buon campionato.”