Il Trento, team inserito nel girone B di Serie C, nelle ore scorse ha salutato alcune delle ragazze che hanno militato in squadra negli ultimi anni. Non saranno più nella squadra di terza serie Giorgia Daprà, Mariangela Rovea, Silvia Maurina, Veronica Chierchia, Chiara Pasqualini e Elisa Battaglioli.
Queste le parole pubblicate dal club trentino per ringraziare le stesse calciatrici.
 

Giorgia Dapra’: Con il tuo piede dedicato e preciso, con la tecnica e la voglia di fare sempre meglio ti auguriamo di trovare la tua massima espressione calcistica.

Mariangela Rovea: Ormai punto fermo e indiscusso dei tuoi mister speriamo che tu possa arricchire il tuo bagaglio calcistico con nuove esperienze esaltando ancora di più le caratteristiche che più ti caratterizzano: tenacia, precisione e tranquillità nel gioco.

Silvia Maurina: Per la prossima stagione ci auguriamo che tu possa esprimere tutte le tue potenzialità, trovando continuità e togliendoti tante soddisfazioni. La tua forza fisica e la tua tenacia sicuramente ti aiuteranno in questo.

Veronica Chierchia: Come Giorgia, Mery e Silvia anche la sua carriera calcistica giallo-blu inizia dalle retrovie del Trento. Fa parte del cosiddetto club “Prodotto del vivaio”. Con la sua determinazione ed eleganza la sua scelta di vita professionale le impone di dire addio alla società.

Chiara Pasqualini: Con le tue 2 stagione in giallo-blu ci hai fatto capire da vicino che se una calciatrice lo vuole può arrivare ai massimi livelli. Di sicuro gli infortuni non ti hanno aiutata ma hai dato un supporto costante alla tua squadra.

Elisa Battaglioli: Con la tua unica stagione al Trento sei riuscita ad aggiungere novità e qualità alla squadra. La tua velocità e la fantasia calcistica ti ha permesso di spiccare il volo in una categoria di tutto rispetto. Ci auguriamo che tu possa trovare lo spazio che ti meriti.