Sconfitta durissima per l’Isera, che cede il passo al Venezia per 5-0: le venete sono andate in gol con la tripletta di Della Santa e la doppietta di Marangon.

Il commento del mister delle biancorosse Senad Slomic sui canali ufficiali della società: “Vittoria strameritata dalle nostre avversarie, che ci hanno sovrastato sia fisicamente che tatticamente in tutti i frangenti della partita. Non sono riuscito a trasmettere quanto pensato e voluto, per tanto il risultato non merita altre parole. Grande lezione che spero mi serva per crescere”.

In classifica le trentine sono settime nel girone B di Serie C, insieme al Permac Vittorio Veneto, con tre punti.

Nel prossimo turno l’Isera affronterà in trasferta il Trento che ha battuto il Brixen Obi per 1-0.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.