Le rossoblù di mister Oneto non riescono ad andare oltre l’1 – 1 nella sfida casalinga di domenica 21 novembre contro l’Azalee Solbiatese 1911. Alla rete della formazione ospite segnata da Gaia Barbini, le padroni di casa rispondono con una fortunata autorete che condanna al pareggio le lombarde.

Il risultato di ieri pomeriggio permette ad entrambe le squadre di mantenere pressappoco invariato il proprio posizionamento in classifica a pari punteggio (rispettivamente 5° e 6° posto), a soli 7 punti dalle capoliste Pinerolo e Arezzo.

Il prossimo impegno delle genoane sarà la trasferta di domenica prossima alle 14:30 contro il Pavia Academy 1911, match importantissimo in cui le undici leonesse rossoblù dovranno ritornare alla vittoria per cercare di ridurre il gap con la vetta e non lasciarsi scavalcare dall’Azalee.

Anacaprese atipico, ho lasciato l’isola alla volta di Udine per seguire i corsi di laurea triennale in Mediazione Culturale. Durante gli anni in Friuli ho avuto modo di conoscere ed amare la cultura slovena inizando a seguire la Prva Liga. Iscritto attualmente al primo anno di Informazione ed Editoria presso l'Università di Genova, coltivo la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio, sia femminile sia maschile. Responsabile della rubrica sportiva preso LiguriaToday, ho la fortuna di assistere dal vivo e raccontare gli incontri di alcune squadre della provincia di Genova. Nutro un forte interesse anche per gli eSports ed ho avuto modo di seguirne i match più importanti, intervistando alcuni dei suoi principali protagonisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here