Le rossoblù di mister Oneto non riescono ad andare oltre l’1 – 1 nella sfida casalinga di domenica 21 novembre contro l’Azalee Solbiatese 1911. Alla rete della formazione ospite segnata da Gaia Barbini, le padroni di casa rispondono con una fortunata autorete che condanna al pareggio le lombarde.

Il risultato di ieri pomeriggio permette ad entrambe le squadre di mantenere pressappoco invariato il proprio posizionamento in classifica a pari punteggio (rispettivamente 5° e 6° posto), a soli 7 punti dalle capoliste Pinerolo e Arezzo.

Il prossimo impegno delle genoane sarà la trasferta di domenica prossima alle 14:30 contro il Pavia Academy 1911, match importantissimo in cui le undici leonesse rossoblù dovranno ritornare alla vittoria per cercare di ridurre il gap con la vetta e non lasciarsi scavalcare dall’Azalee.

Anacaprese atipico, ho lasciato l’isola alla volta di Udine per seguire il corso di laurea triennale in Mediazione Culturale. Durante gli anni in Friuli ho avuto modo di conoscere ed amare la cultura slovena inizando a seguire la Slovenska Ženska Nogometna Liga. Laureato in Informazione ed Editoria presso l'Università di Genova, coltivo la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio femminile. Essendo stato, in passato, responsabile della rubrica sportiva presso LiguriaToday, ho avuto inoltre la fortuna di assistere dal vivo e raccontare gli incontri di alcune squadre della provincia di Genova. Nutro infine un forte interesse anche per gli eSports ed ho avuto modo di seguirne i match più importanti, intervistando alcuni dei suoi principali protagonisti.