Domenica grande Brixen OBI, che vince in casa della Spal con un sonoro 7-0. Commenta con noi la partita Valentina Abler del Brixen OBI.

“Abbiamo fatto veramente una grande partita, anche contro una squadra che sulla carta sembrava facile. Siamo riuscite sin dall’ inizio a giocare con il nostro ritmo, tenendo la palla bassa, così siamo riuscite a costruire varie occasioni partendo dalla difesa. L’importante secondo me,  era dare il massimo, giocando come squadra, questo si vede poi anche nel risultato.”

“Queste partite sono sempre quelle più difficili, spesso facciamo fatica a mantenere la concentrazione alta per tutti i 90 minuti. Però se entriamo in partita con l’atteggiamento giusto, facendo il nostro gioco, ad esempio come contro La SPAL domenica scorsa, portiamo a casa i 3 punti”

“Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime 4 del campionato. Siamo una grande squadra che merita di stare in alto e forse, secondo me, riusciamo a raggiungere ancora il secondo posto, un traguardo raggiungibile. Perché il campionato è ancora lungo e può succedere di tutto” Queste le parole della Valentina Abler

Ringrazio il SSV Brixen Damenfußball e Valentina Abler per la disponibilità.

Photo Credit: Pagina Facebook Brixen Obi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here