Successo importante per la Linkem Res Roma VIII che nel settimo turno di campionato regola il Grifone Gialloverde. Termina 10 a 0 la gara valevole per il girone C di Serie C in favore delle giallorosse che balzano a 19 punti tenendo la seconda posizione in classifica.
L’equilibrio della gara cambia al 10′ con Di Bernardino mentre tre minuti dopo Simeone sigla il raddoppio. La prima frazione si chiude sul 4-0 con la doppietta di capitan Nagni.  Nella ripresa al quinto  Simeone e al quarto Di Bernardino su assist di Manca portano a 6 le reti del team di mister Galletti. In rete poi ancora Simeone, Di Bernardino e Nagni, triplette per tutte e tre, con il guizzo nel mezzo di Palombi.

A parlare tramite l’ufficio stampa della squadra a margine della gara è stata Valentina Di Bernardino, tra le protagoniste assolute della gara: “Il risultato parla chiaro su che tipo di gara è stata. Nonostante le tante assenze continuiamo a vincere e questo è ciò che conta. Ora testa e cuore al prossimo impegno: siamo ancora all’inizio e la strada è lunghissima.”

Photo Credit: Janina Keith-Kirk

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here