Nell’ultimo turno di campionato di Serie C, nel girone C, importante successo del Lecce che ha superato di misura il Crotone. Termina 3-2 per le salentine, balzate a quota 12 punti in classifica, la sfida con le calabresi, rimaste a quota 16, con sigilli giallorossi del capitano D’Amico, doppietta, e di Prambrant. A margine della gara, valida per il decimo turno di campionato, a parlare è stato il tecnico delle pugliesi Vera Indino che ha affermato:
E’ stata una bellissima partita, combattuta fino alla fine. Nel primo tempo siamo state assolute padrone del campo riuscendo a portarci sul 2-0 mentre nella ripresa è calata un po’ la concentrazione e il Crotone ne ha approfittato trovando il pareggio allo scadere. Mi è piaciuta tantissimo la reazione delle ragazze che si sono riversate nella metà delle calabresi a caccia del nuovo vantaggio, arrivato al 95′ con un gran gol del nostro capitano. Che dire, è stata la vittoria del gruppo e non è una frase fatta.
Ci siamo presentate in campo con un portiere e un esterno di centrocampo nate nel 2007 e con tante altre calciatrici nate tra il 2001 e il 2006. Sono contenta per queste ragazze che stanno meritando la mia fiducia, mi auguro altresì di poter riavere al più presto il gruppo al completo perché abbiamo tanta voglia di risalire la china in classifica”.