Credit: Sport Veneto
Continuano gli annunci riguardanti il prossimo anno per il Vicenza Calcio Femminile. Dopo la permanenza nella categoria raggiunta nella Serie C il team veneto, infatti, sta svelando la rosa che parteciperà al prossimo torneo nazionale. Dopo i primi nomi annunciati, nei giorni scorsi, di Natalinda Dekaj, Greta Ponte, Angela Imparato, Aurora Missiaggia, Giulia Grendene, Asia Gobbato, Daniela Crespan, Lisa Pegoraro, Camilla Lugato, Desirè Lazzari, Giorgia Marchiori e Eva Zanettin altre ufficialità sono arrivate successivamente tramite i canali ufficiali delle biancorosse, in particolare per la panchina. A guidare le venete, infatti, sarà ancora Andrea Rizzolo, questa la conferma dello stesso allenatore del club biancorosso:
“Siamo entusiasti di annunciare che Mister Andrea Rizzolo continuerà a far parte della famiglia del Vicenza Calcio Femminile!
Andrea, nonostante la giovane età, ha dimostrato una preparazione incredibile e fuori dal normale, diventando un punto di riferimento fondamentale per le nostre calciatrici e per tutta la società. 
Sarà il Mister della Prima Squadra, Coordinatore Tecnico U15-U19, Referente del Progetto Scuole e Responsabile della Metodologia del Settore Giovanile. Un vero esempio di dedizione e passione per tutti noi. 
Il suo mantra, “Il futuro dipende da ciò che fai oggi”, ci ispira a dare il massimo ogni giorno, sapendo che il lavoro di oggi costruisce il successo di domani. 
Grazie Andrea per essere una guida così preziosa. Insieme, continuiamo a costruire un futuro brillante per il Vicenza Calcio Femminile”!
Credit Foto: Sport Veneto