Credit: Villorba
Novità di mercato in casa Villorba, squadra veneta promossa dall’Eccellenza ed inserita nel girone B di Serie C.
Un colpo da 90 per il Villorba Calcio che mette sotto contratto Denise Feltrin, difensore classe 2003 proveniente dal Pordenone Calcio.
Denise, nella scorsa stagione ha vinto il tricolore Under 19 con la maglia neroverde. Dopo 4 anni di giovanili nel Pordenone, Feltrin ha deciso di intraprendere un nuovo cammino
sposando il progetto del Villorba Calcio targato Pizzolato.
La calciatrice poi ha dichiarato:
Gioco a calcio da 13 anni. Gli ultimi 3 lì ho passati a Pordenone dove ho coronato il sogno di cucirmi al petto lo scudetto giovanile con l’under 19. Sono molto contenta e onorata di entrar a far parte di questa famiglia e di intraprendere questa nuova esperienza da calciatrice.”
Maddalena Muzzi, portiere classe 1999, torna al Villorba Calcio Femminile dopo due anni di stop forzato dal terreno di gioco. Maddalena ha iniziato la sua carriera di calciatrice al Villorba nel lontano 2017 fino al 2020. Per Muzzi sarà un ritorno molto gradito in famiglia dove potrà sicuramente mettersi a disposizione della squadra e dello staff tecnico
Deborah Zilli, attaccante classe 1999, arriva direttamente dai Mittici dove nell’ultima stagione ha disputato il campionato di Serie C Nazionale. Zilli ha giocato nella stagione 2019/20 e 2020/21 a Vittorio Veneto dove ha siglato 7 reti. Nello scorso anno ha iniziato la stagione a Portogruaro per poi spostarsi ai Mittici dove ha concluso l’annata di Serie C. Ora approda al Villorba Calcio dove potrà dare esperienza e carattere all’attacco Villorbese:
“Sono felice di iniziare questa nuova avventura con il Villorba. È una squadra che arriva dal campionato di eccellenza ma che mi ha dato l’impressione fin da subito di avere una struttura societaria e una mentalità già ben improntata per una Serie C. Parte da un gruppo coeso e penso che le basi per fare un’ottima stagione ci siano. Non vedo l’ora di iniziare, sicuramente non sarà una passeggiata, l’obiettivo primario è quello di salvarsi, possibilmente senza lo scontro diretto. Spero di fare una buona stagione e riuscire a dare il massimo per la squadra.”