Credit: Villorba
Novità di mercato in casa Villorba, squadra veneta promossa dall’Eccellenza ed inserita nel girone B di Serie C.
Altre due conferme arrivano da Sara Granello e Anna Sandi che saranno a completa disposizione dello Staff tecnico del Villorba Calcio.
L’attaccante Sara Granello classe 1993, ha iniziato la sua carriera da calciatrice qualche anno fa proprio in questa società dopo diversi anni di pallavolo. Granello decide poi di continuare a giocare a calcio e nel 2021/22 si mette in luce segnando 12 gol e guadagnandosi la riconferma per l’anno successivo in Lega Pro Femminile.
Anna Sandi, attaccante classe 1993, reduce da una super stagione in maglia gialloblù lo scorso anno con 11 reti messe a segno, sarà al via anche nella stagione 22/23.
Anna ha giocato alla Dynamo per poi trasferirsi al Primiero ASD dove ha avuto il suo maggiore exploit segnando, nella stagione 2017/18 ben 23 reti. Dopo una stagione in maglia trentina, si è trasferita al Villorba.
Lo scorso anno, il suo supporto alla squadra è stato fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo chiamato Promozione.
Sara Cochrane, centrocampista classe 2000, sarà ai nastri di partenza con la maglia del Villorba Calcio per la terza stagione consecutiva.
Sara ha disputato 3 stagioni con la maglia del Barcon mettendo a segno 12 reti prima di approdare al Villorba nella stagione 2020/21.
Paola Tomaselli, attaccante classe 1993, dopo una stagione scoppiettante condita da una promozione in Serie C, sposa il progetto del Villorba Calcio anche per la stagione 22/23. Arriva a Villorba nel 2020 dove inizia la sua avventura nel calcio a 11 dopo aver giocato per ben 4 anni nel calcio a 5 (prima a Mareno e poi a San Vendemiano).
La scorsa stagione è stata quella della consacrazione per l’attaccante villorbese che ha messo a segno ben 27 reti, un bottino davvero grosso per lei e per tutta la squadra!