Credit: Solbiatese Azalee 1911

Cresce l’entusiasmo attorno all’Azalee: il 2-1 ottenuto domenica 15 ottobre in casa del Vittuone conferma la voglia di scalare la classifica, considerando che si tratta della quarta vittoria consecutiva. Lo Stadio C.S. comunale Sandro Pertini è stato colorato da Vischi e Pellegrinelli, trascinatrici dell’ennesimo successo lombardo.
A commentare la prestazione del gruppo mister Marsich: “Siamo riusciti a portare a casa una partita difficile e che a fine primo tempo si è complicata (avendo subìto il pari dopo aver sprecato il raddoppio in più di qualche occasione). Anche nel secondo tempo, dopo il vantaggio, non siamo riusciti a chiuderla con il terzo goal, cosi negli ultimi minuti abbiamo sofferto la loro reazione finale“.
La prossima settimana toccherà al Lumezzane ospitarle.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.