“Il primo anno del progetto A.S. Roma Academy si conclude con grande soddisfazione e il trasferimento di Arianna Boldrini (2001), Chiara Manca (2001) e Katia Ghioc (2002) in giallorosso rappresenta ora la ciliegina sulla torta. A mio giudizio infatti Il contributo della A.S. Roma è stato determinante sopratutto in termini di trasferimento di competenze a beneficio dello Staff e di tutto il nostro ambiente.

La nostra Scuola Calcio Femminile, il team ‘Primavera’ e sopratutto Il quinto posto finale in B, che definisco pazzesco considerata l’età media della squadra, sono sicuramente frutto di questa grande progettualità e il fatto che ora tre ragazze abbiano ottenuto questa possibilità in giallorosso ci riempie di orgoglio.

Con grande entusiasmo abbiamo rinnovato il protocollo di collaborazione con l’AS. Roma estendendo il percorso Academy anche al settore maschile che è già tra i più importanti della Capitale e sono sicuro che trarrà grandi benefici esattamente come è stato per le ragazze.”.

Questo il commento del DS Roberto Cunsolo.

Un grande in bocca al lupo alle tre ragazze, orgoglio del Grifone, che sapranno certamente farsi valere anche alla ‘casa madre’ e portare nel cuore i colori gialloverdi. Care Katia,Arianna, Chiara…..Saremo sempre con voi! #WeAreGrifone

Credit Photo: Pagina Facebook A.S. Grifone GialloVerde