Una vittoria e una sconfitta. E’ il bilancio delle ultime due partite delle Giovanissime del Tavagnacco, le ultime due con in panchina mister Natalino Moretto, costretto a lasciare l’incarico per impegni di lavoro. A lui va il ringraziamento della società per quanto fatto in questi mesi e un in bocca al lupo per il proseguo della carriera. Delle Giovanissime, fino al termine della stagione, si occuperà il responsabile del settore giovanile, Diego Nebuloni.

Il primo degli incontri disputati ha visto di fronte le Giovanissime del Tavagnacco e la Majanese sul campo di Feletto Umberto. Dopo un primo tempo un po’ sofferto, ma nel quale la squadra di casa è riuscita a passare in vantaggio grazie alla rete di Martinuzzi, le ragazze gialloblu nella ripresa hanno dimostrato di saper giocare bene la palla. Quest’ultima affermazione è rafforzata anche dai 3 gol fatti nel secondo tempo, realizzati da Pinatti, Miotto e Martinuzzi dopo un’ottima azione di Faggian. È rimasto contento anche il mister Moretto, soddisfatto dalla prestazione della squadra e del gioco espresso.
Queste le ragazze scese in campo: Fontana, Stella, Rodaro, Dieudè, Cernotto, Ceconi, Martinuzzi, Desiati, Miotto, Saccavini e Pinatti.

Va nelle mani del Deportivo il derby di Tavagnacco, che ha visto affrontarsi le due squadre del territorio comunale. Le due società si sono scontrate sul campo di Colugna, terreno non in condizioni ottimali viste le temperature glaciali della scorsa settimana. La partita sin dai primi minuti si è resa difficile per le ragazze gialloblù che dopo pochi minuti subiscono un gol. Sempre nel primo tempo la squadra avversaria raddoppia, non sfruttando al meglio altre occasioni. Il secondo tempo invece si è dimostrato un po’ più equilibrato, anche se le gialloblù non sono riuscite a riprendere in mano la partita.
Queste le ragazze scese in campo: Fontana, Milan, Stella, Roder, Rodaro, Saccavini, Pinatti, Miotto, Dieudè, Cernotto e Desiati. Subentrate Martinuzzi, Faggian e Tosolini.

Credit Photo: http://www.upctavagnacco.com/