Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Ternana Women vince l’edizione 2025 della “Narni Sport Night – La Notte Bianca dello Sport”, torneo dedicato alla categoria Pulcini 2016. Sorrisi, amicizia, passione e tanto, tantissimo calcio giovanile. È stata una vera festa il torneo “Narni Sport Night – La Notte Bianca dello Sport”, edizione 2025, che ha acceso di entusiasmo gli impianti del San Paolo di Narni Scalo.

Protagonisti le piccole calciatrici ed i piccoli calciatori della categoria Pulcini 2016: Ternana Women, Amerina, Narnese Blu, Narnese Rossa, Olympia Thyrus hanno dato vita a dieci partite che hanno regalato emozioni a non finire. Il risultato? In campo ci sono stati gol, abbracci, piccole grandi giocate e tanto divertimento. Fuori dal campo, invece, c’è stata la cosa più bella: la voglia di stare insieme e di crescere attraverso lo sport. Perché alla fine non conta chi abbia alzato più le braccia al cielo: conta il sorriso di chi ha giocato, l’incoraggiamento dagli spalti. E conta anche la capacità di Narni di trasformare un torneo giovanile in un evento che sa coinvolgere famiglie, appassionati e cittadini, proprio nello spirito della Notte Bianca.

Le premiazioni sono state fatte in campo al San Paolo. Dopo, la rappresentanza della prima squadra composta dal direttore generale Isabella Cardone, dalla responsabile della comunicazione Deborah Salvatori Rinaldi e dalle calciatrici Katia Ghioc e Adriana Gomes è stata protagonista sul palco centrale, accolta con grande entusiasmo dalle istituzioni locali, dai rappresentanti dello sport umbro oltre che dai giovani atleti e dalle loro famiglie. Questo successo non è solo un trofeo in bacheca: rappresenta un segnale forte della crescita del settore giovanile della Ternana Women, capace di formare ragazze con qualità e voglia di migliorarsi giorno dopo giorno.