Mister Antonio Cincotta ha preso la parola a Violachannel alla vigilia della sfida di Supercoppa tra la Juventus e la Fiorentina Women’s. Queste le sue parole:

“Abbiamo lavorato con tantissima attenzione per preparare questa gara, consci che non c’è margine di errore perché non ci sarà gara di ritorno. Dovremo dare il meglio di noi sotto pressione. Catena? Lo staff sanitario sta finendo il recupero, il resto delle ragazze sono a disposizione. La Juventus è un club prestigioso, abituato a vincere. Stimo molto l’allenatrice Guarino, è un bravissimo tecnico. E’ una squadra che cambia sempre stile di gioco quindi è anche difficile studiarli.
Inoltre hanno un rosa creata per vincere, ma noi siamo consapevoli dei nostri mezzi e siamo sicuri di poter dire la nostra aggrappandosi alla nostra identità di gioco. Le ragazze sono brave ed è giusto che il pubblico abbia chance di poter vedere queste calciatrici giocare. Io sono molto contento che ci sia questa attenzione mediatica intorno al calcio femminile perché credo che questa attenzione sia stata conquistata negli ultimi anni, e spero che la gente si appassioni per poter seguire i percorsi di queste calciatrici che fanno sia in Italia che in Europa”.

Credit photo: Fiorentina Women’s

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here