La Juventus ha fatto sua la Supercoppa Women battendo in rimonta per 2-1 la Roma, grazie ad una perla nel finale di Girelli. Nel post gara a parlare ai microfoni della RAI è stata Federica Cappelletti che ha dichiarato: “Possiamo dire di aver vissuto una finale in una bellissima atmosfera. Questo scambio continuo tra le calciatrici che denota sempre questi valori belli, positivi del calcio femminile. Una partita ben giocata fino alla fine con due capitane che hanno dato come sempre il loro contributo in campo fondamentale”.
La Presidente della Divisione Serie A Femminile ha poi continuato affermando sulla sfida: “Per Cristiana Girelli si tratta della dodicesima Supercoppa vinta, quindi veramente sono delle calciatrici intramontabili. A mio avviso è stata una bella sfida. Fino alla fine c’era questa voglia di portarsi a casa il trofeo in una bella cornice, nonostante la pioggia, con circa 6.000 persone”.
Federica Cappelletti, ai microfoni di Sara Meini, ha quindi concluso sullo striscione esposto dai tifosi in tribuna, allo stadio ‘Adriatico’ di Pescara, con scritto ‘Rispetto per il nostro calcio femminile’ dichiarando: “Più che d’accordo. Rispetto per il calcio femminile e per tutto il lavoro che stiamo portando avanti per far sì che il calcio femminile abbia finalmente il palcoscenico che merita”.






