Si è conclusa il “Ravenna Women Cup 2017”, la prestigiosa manifestazione calcistica internazionale per under 12 a cui la Roma calcio femminile ha, ovviamente, partecipato. A vincerla è stata la Juventus, ma tutte le squadre partecipanti meritano un elogio.
Complimenti speciali alle Lupacchiotte della Roma calcio femminile che hanno giocato a viso aperto, facendosi valere in campo, con tutte le avversarie! Le squadre affrontate dalle capitoline son state il Barcellona, il Genoa, il Brescia, il San Zaccaria, il Sanremo e le russe del Chertonovo.
Un’emozione indescrivibile per loro confrontarsi con realtà importanti come il Barcellona.
Le ragazze giallorosse ringraziano tutti i genitori che le hanno seguite e accompagnate con i loro cori unendosi ai molti supporters romanisti in tribuna.
Grazie anche a tutti i componenti lo Staff della Roma calcio femminile presenti a Ravenna, per il loro impegno e la passione che hanno messo e mettono sempre verso le giovani giallorosse.
Questi i nomi delle giovani campionesse che han disputato il torneo: Martina, Michela, Flaminia, Martina, Marta, Sara, Giorgia, Vanely, Francesca, Dalila, Greta, Jasmine, Eleonora, Viola, Matilde, Martina, Francesca. Tra le foto le vediamo posare con la divisa giallorossa insieme alla squada del Barcellona.

Credit Photo: Comunicato Stampa (Roma Calcio Femminile)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here