Calcio Femminile Italiano si rinnova!

Fondato nel lontano 2015, quando il Calcio Femminile in Italia era ancora un punto interrogativo se mai poteva divenire professionistico, un gruppo di temerai ed appassionati ci hanno creduto ed è diventato un punto di riferimento nazionale per società, atleti, addetti ai lavori e appassionati di questo movimento. I nostri numeri sul nostro sito web nel seguire il calcio femminile nazionale a tutti i livelli: Serie A – Serie B – Serie C e categorie inferiori registra una media di utenti che ci lusinga di giorno in giorno.

Tuttavia, riteniamo che il nostro lavoro di gruppo ci porterà ad essere ancora più professionali ed a nuovi livelli ancora più eccellenti, ed è per questo motivo che la nostra Redazione vedrà quale direttore di testata il giornalista Paolo Comba, capace in questi anni di portare passione per il movimento con serietà ed impegno.

L’attuale direttore Andrea Amato, dopo aver inizialmente ricoperto il ruolo di redattore del Blog ha accettato il ruolo di direttore avviando di fatto la trasformazione in Testata Giornalistica.
Dopo tre anni di mandato, raggiunti importanti traguardi e dopo aver affrontato tantissime sfide con entusiasmo e successo, proprio per dare continuità alla costante crescita, ha deciso di lasciare il posto al collega e amico.
Se la nostra testata giornalistica è cresciuta è certamente grazie ai nostri lettori, che con entusiasmo continuano a sostenere la crescita del movimento del calcio femminile in Italia, ma anche per tutti i sacrifici e la buona volontà dei nostri numerosi collaboratori: i quali va il mio più sincero grazie.

Passando il testimone a Paolo, questa nostra passione per il giornalismo, sono certo che la testata sarà in ottime mani, insieme continueremo ad appassionarvi ed a portarvi il meglio del Calcio Femminile Italiano e straniero.