Photo Credit: Paolo Comba - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Semplice posa sul divano, sorriso a 32 denti e…che flow! La nota calciatrice svizzera Alisha Lehmann è ancora una volta al centro dell’attenzione dopo aver postato un divertentissimo video sul proprio canale Instagram: la bianconera, ripresa da un gruppo di amici, ha lasciato tutti a bocca aperta con un rap che fa dire “wow!”, mostrando quanto la figura da oltre 16 milioni di follower sulla piattaforma non sia solo un talento del calcio.

Non è la prima volta che Lehmann punta sul divertimento, ed è forse anche per questo che il grande pubblico aggancia a quell’amo digitale che non ammette noia.

“Freestyle by Lish, release?” la descrizione di quanto pubblicato dalla professionista. Un messaggio che ancora una volta strizza l’occhio all’intrattenimento, in un’era in cui proprio il web sta rivoluzionando il tempo libero tra contenuti di vario genere.

Forse è meglio prenderla come una sorta di condivisione del quotidiano, bello, si, se si pensa a quanto solitamente ci sia di costruito in cima alle tendenze.

Si dica ciò che si vuole, Alisha Lehmann non passa mai inosservata, contribuendo ad incrementare quel “sano intrattenimento” di cui ogni tanto si ha bisogno tra impegni e routine.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.