La Federazione calcistica irlandese ha ufficialmente annunciato un nuovo partner per il settore calcistico, saranno interessati tutti i comparti: il maschile, il femminile e tutte le squadre giovanili. “Science in Sport” (SiS) diventa il nuovo sponsor per quanto riguarda il settore nutrizionale.

Sul tema è intervenuto Mark Russell, tra i dirigenti della federazione irlandese: “ Siamo contenti di poter firmare questo accordo con uno dei più importanti brand del settore e siamo stati piacevolmente stupidi dalla quantità e qualità dei prodotti offerti”. La nutrizione di un atleta costituisce una parte importante e fondamentale della sua preparazione atletica, l’accordo siglato riconosce questa importanza.

La nota conclusiva del comunicato irlandese riporta infine le parole di Sam Driver, membro dirigenziale di Science in Sport: “ Siamo un’azienda che cerca di lavorare con il meglio del meglio in ogni sport e siamo felici di includere le squadre della federazione irlandese tra i nostri partner sportivi stabili. Sarà un piacere supportare calciatori e calciatrici riguardo le loro scelte nutrizionali per poter migliorare le loro performance nel corso delle partite”.

Credit Photo: Sito ufficiale Federazione irlandese

Sara Ghisoni
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.