Credit Photo: Fabrizio Brioschi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Un altro addio in casa Inter: dopo la notizia circa l’abbandono del percorso nerazzurro di Anna Catelli, ecco che la società ha formalizzato anche quello di Alice Regazzoli.
La 25enne d’origine milanese (di ruolo facente parte del reparto centrale) chiude definitivamente un rapporto quinquennale in maglia nerazzurra, nato poco dopo l’esperienza nella trafila giovanile nei medesimi colori e alternato da vari approdi a titolo temporaneo per i quali la stessa ha prestato il proprio contributo: tra questi Sampdoria e Como (ultimissimi nel bagaglio della calciatrice) per un insieme di presenze da titolare equivalente a 26.

Il club ha voluto salutare Regazzoli, porgendole i più sentiti ringraziamenti per quanto fatto durante gli anni; tra i due una consensuale scissione, valevole (da contratto) dal 30 giugno 2024.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.