La centrocampista dell’Inter Women Ghoutia Karchouni torna sui social dopo l’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore (al quale si è aggiunta la sutura del menisco laterale del ginocchio sinistro) a cui si è dovuta sottoporre a gennaio 2024: lo fa con una storia Instagram mostrando sé stessa sullo sfondo di una Milano soleggiata che sembra volerle comunicare che il sereno tornerà.

L’intervento, perfettamente riuscito, è stato effettuato presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. I tempi di recupero della numero cinque (in uscita dal campo nel corso del primo tempo del match contro la Fiorentina) ormai sono stati stabiliti: alla calciatrice della nazionale nigeriana, infatti, spetterà ancora qualche mese di stop prima del pensiero ritorno in campo; intanto, però, per lei la stagione in maglia Internazionale resta chiusa.

A suo tempo, la stessa calciatrice è stata sostituita da Lina Magull, rinforzo tedesco d’esperienza, ormai tra le protagoniste indiscusse del cammino milanese attuale.

La felicità si può trovare in qualsiasi situazione“, così recita l’ultimo messaggio lasciato sotto un post. È certo che riuscirà a trovarla, tornando sul rettangolo di gioco più forte di prima!