Credit Photo: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La compagine nerazzurra torna in Lombardia con una vittoria in tasca che ha aperto la strada al sorpasso statistico del Sassuolo. A trascinare la squadra verso il famigerato trionfo Polli (precisamente al 19′ di gioco) e Haley Bugeja (44′); è stata proprio la calciatrice maltese, ultima citata, l’autrice del raddoppio nerazzurro che ha chiuso definitivamente il derby d’Italia andato in scena a Biella in circostanza Poule Scudetto.

Ecco ciò che ha riferito nel post gara ai microfoni di Inter TV:È la prima volta che battiamo la Juventus e c’è tanta soddisfazione. Speriamo di finire la stagione al meglio!

La prestazione oggi era tutto e questo ci dà motivazione, abbiamo messo tutto ciò che avevamo. Il risultato è importante e dobbiamo finire bene la stagione che forse non è andata come volevamo; nelle prossime tre dobbiamo dare il meglio che possiamo“.

Il 1 maggio sarà la Fiorentina l’ospite dell’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano, mentre lo scudetto è già nelle mani della Roma.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.