La società nerazzurra, mediante i propri canali ufficiali, ha confermato la notizia del prolungamento della durata del contratto di Henrietta Csiszár: la centrocampista classe ’94 permarrà in tali colori fino al 30 giugno 2026.

La numero 27 si trova, ormai, nella rosa allenata da Rita Guarino da luglio 2021: il suo approdo nel club, infatti, risale a sei anni dopo l’esperienza bavarese nel Bayer Leverkusen.
In tempi recenti, l’ungherese è stata testimone di una stagione 2023/24 terminata al quinto posto, determinato da una fase playoff che ha visto la formazione milanese trovare due pareggi, due vittorie e quattro sconfitte (l’ultima rimediata proprio a chiusura del percorso contro il Sassuolo).

1 goal e 2 assist su 23 partite disputate da titolare per Csizsar che ora attende di tornare in campo con l’orgoglio di poter ancora indossare la maglia dell’Inter.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.