Photo Credit: Paolo Comba - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La società nerazzurra ha comunicato il trasferimento temporaneo con diritto di opzione e contro opzione di Maja Jelčić al Panathinaikos.
La calciatrice bosniaca, classe 2004, del reparto attacco milanese, volerà, quindi, in Grecia per l’inizio di una nuova esperienza dopo una sola stagione a Milano.
Sono 15 finora le partite da titolare disputate con un goal ed un assist collezionati; la 20enne, inoltre, è stabile presenza nella Nazionale di calcio femminile bosniaca dal 2021, quando la stessa era appena 16enne. A tal proposito, proprio durante l’anno in corso, ha potuto prendere parte a diversi incontri, sempre in maglia Erzegovina, per le qualificazioni agli Europei.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.