L’Inter, in data odierna, ha annunciato l’arrivo di un nuovo rinforzo in reparto difesa: Jasmin Mansaray, questo il nome della calciatrice che prenderà parte alla stagione 24/25 nerazzurra, il cui contributo si estenderà (come da accordo) al 30 giugno 2025, con eventuale opzione per il 2025/26.

Mansaray, classe 2004 di origini finlandesi, arriva dall’HJK, club più titolato della scena finlandese femminile. Seppur 19enne, quest’ultima vanta già nella lista dei premi in carriera quattro piazzamenti al secondo posto nei campionati nazionali nella medesima maglia e la vittoria della Liiga Cup Naiset (2023).

Di seguito le sue prime parole rilasciate ai microfoni del club nerazzurro:Indubbiamente sono molto orgogliosa. Questo è un momento meraviglioso per me e per la mia famiglia, sono molto grata per questa opportunità, oltre che molto entusiasta.

In campo? Non solo mi piace difendere ma anche attaccare; sono abile e veloce.

Il fatto che l’Inter abbia creduto in me significa tanto e non vedo l’ora di dimostrare ciò che sono capace di fare.
Ho già avuto modo di vedere qualche partita della serie A e so che è una buona categoria a cui non vedo l’ora di prendere parte“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.