Credit Photo: Bruno Fontanarosa - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Fa bene l’Inter in occasione della seconda sfida della corsa allo scudetto: il largo risultato di 3-0 sulla rivale Fiorentina, raggiunto questa domenica, è frutto di una coesione tra reparti, necessario ora più che mai ad un percorso complicato, viste le opposte squadre da incontrare.
Tra i nomi delle protagoniste del campionato nerazzurro ancora quello di Lina Magull: la centrocampista tedesca, infatti, ha siglato l’ennesima personale rete al Viola Park, utile al +3 in termine di punteggio.
Sulla prestazione fornita la numero 23 ha dichiarato: “Sono felice della vittoria raggiunta dopo tanto tempo. Oggi abbiamo fatto ancora meglio rispetto alla Juventus, ottenendo tre punti importanti. Possiamo ancora migliorare la nostra posizione; siamo distanti nove punti dalla Fiorentina e dalla qualificazione in Champions League, perciò dovremo continuare così“.

La stessa calciatrice ha poi proseguito, entrando nei dettagli per quel che riguarda la sua carriera milanese avviata di recente e con durata fino al 2026: “Nell’Inter ho scoperto un calcio diverso. Non posso che essere felice di quello che sto costruendo con questo gruppo di ragazze. È vero, possiamo ottenere tanto e migliorare, ma dobbiamo credere di più nella nostra forza!“.