Nuovo accordo tra la società neroazzurra ed una nuova promessa del calcio femminile italiano: l’Inter ha comunicato di aver accolto in Prima Squadra Paola Fadda, centrocampista classe 2006. La calciatrice proseguirà, quindi, il proprio cammino sportivo in serie A, dopo una importante parentesi nell’under 19 milanese; la firma depositata dalla stessa ha durata fino al 30 giugno 2026!

Le prime parole rilasciate da Fadda, emozionata per il grande traguardo raggiunto: “Non credo di riuscire a descrivere a parole la felicità che provo in questo momento – ha fatto sapere. Sicuramente è tanta. Sono molto orgogliosa e spero di raggiungere grandi obiettivi con questi colori.
Ricambio la grande fiducia nel club. Gli obiettivi che mi pongo da qui si prossimi anni? Sicuramente fare sempre del mio meglio, migliorarmi ogni giorno, con la speranza di diventare un membro importante per la squadra“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.