Credit Photo: Bruno Fontanarosa - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Mentre la squadra nerazzurra è in attesa di indossare nuovamente gli scarpini per il prossimo appuntamento Poule Scudetto fissato il 13 aprile in casa Sassuolo, non si fermano le dichiarazioni interne.
Stavolta a rispondere a qualche domanda posta dagli addetti ai canali ufficiali del club è stata Lisa Alborghetti, capitano delle Women. Quest’ultima ha confidato: “Per me l’aspetto umano è sempre stato molto importante e credo abbia un forte impatto anche sul campo. Da capitano accogliere al meglio le nuove calciatrici e farle sentire a casa è fondamentale perché ognuna mette al servizio della squadra la sua esperienza, il suo background e la sua idea di calcio che diventano ulteriori punti di forza.

Trovare il giusto equilibrio è fondamentale e poi è sempre stimolante cercare le giuste connessioni tra di noi e vederle poi in campo.
In questo caso, a livello di forza di squadra in questa stagione, mi è rimasto più impresso il derby vinto 1-0 all’Arena; c’è stata una grande unità di intenti che è stata fondamentale per la vittoria“.