Credit Photo: Bruno Fontanarosa - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Spettacolo finito: si chiuda il sipario!
È arrivato il giorno dell’addio all’Inter per Marta Pandini: la centrocampista classe ’98 lascia la squadra nerazzurra dopo un’esperienza pluriennale con addosso la casacca numero 18.

Un amore tutto milanese, non solo in riferimento alle origini della stessa, ma anche al suo viaggio professionale, iniziato proprio nella categoria inferiore nerazzurra e sfociato, poi, nell’approdo definitivo in Prima Squadra.

Tacchetti lasciati sul rettangolo verde dell’Arena Civica di Milano dopo l’ultima gara stagionale disputata recentemente contro l’ospite Sassuolo, sono vari i traguardi statistici raggiunti da quest’ultima: 12 le partite da titolare in questo campionato 23/24 ed un totale di 106 presenze!
E mentre si attende la scadenza del contratto che la lega all’Inter, è sempre più vicino il trasferimento a titolo definitivo nella Capitale per la firma all’AS Roma.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.