Photo Credit: Fabrizio Brioschi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Proseguono gli impegni dell’Inter in preparazione alla nuova stagione che prenderà il via tra meno di un mese.
Tra le conferme di quest’anno Michela Cambiaghi; la calciatrice brianzola, attaccante dalla casacca numero 36 (legata alla società nerazzurra da un accordo con durata 2025), è recentemente intervenuta ai microfoni del club per parlare del processo d’allenamento e degli obiettivi del percorso. La 28enne ha, cosí, riferito:Stiamo cercando di mettere in pratica le nozioni che ci chiede mister Piovani e sono sicura che con l’allenamento e continuando a dare tutto in campo riusciremo a trovarci sempre di più.
Dico sempre che ogni anno è a sé; ho tanta voglia di fare bene, migliorarmi e migliorare il mio bottino.

Ogni anno la serie A diventa un campionato sempre più competitivo, quindi fin da subito dovremo cercare di fare punti ed esprimere un bel gioco.
Partire col piede giusto dà morale e fiducia ed è un fattore fondamentale“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.