La società milanese, mediante i propri canali social, ha ufficializzato l’arrivo di Tessa Wullaert. L’attaccante belga, classe ’93, arriva dal Fortuna Slittard, club che milita nel massimo campionato olandese.
Quest’ultimo, però, è solo il più recente passaggio della propria carriera: la calciatrice 31enne, infatti, vanta una serie di traguardi raggiunti, tra cui si ricordano (per primi) la vittoria di due campionati e tre Coppe Nazionali in Frauen-Bundesliga, giocando in maglia Wolfsburg; solamente successivo il trasferimento della stessa al Man City che l’ha vista trionfare in FA Women’s Cup e FA Women’s  League CUP 2018/19 e portare con sé 10 reti e 53 presenze!

Una piccola parentesi nell’Anderlecht, poi, prima dell’unione con lo Slittard, appunto, risultando la miglior marcatrice con 26 reti totali all’attivo nel percorso 2023/24.
A chiudere la grande serie di Palmarès le tre scarpe d’oro di Calcio Femminile belga.

Sono molto felice, non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione“, ha fatto sapere Wullaert. Tra lei e l’FC Inter Milano un accordo con validità 30 giugno 2026.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here