Mercoledì 28 febbraio restate connessi: sarà online il primo episodio di #IAMTHENUMBER, il progetto video realizzato da C.F. Florentia volto a far conoscere le calciatrici oltre il rettangolo di gioco, oltre al numero di maglia che portano sulle spalle ogni domenica.

I primi 8 episodi del progetto saranno pubblicati a cadenza settimanale sul canale ufficiale Youtube  e sul sito www.cfflorentia.it in HD, e potrete seguirli e condividerli anche su tutti i nostri social!

Ogni episodio racconta senza filtri la “giornata tipo” di una giocatrice di calcio in Italia.
La prima puntata è dedicata ad Alessandra Nencioni, capitano della Florentia sin dalla stagione dell’esordio in Serie D nel 2015, che tra lavoro, palestra e vita privata riesce comunque a dedicarsi alla sua passione: “quello per cui si sveglia davvero ogni mattina”.

Seguite tutte le puntate per scoprire la vita, i sogni e i sacrifici di Ilaria Leoni, Alice e Ginevra Valgimigli, Irene Lotti, Giulia Ferrandi, Serena Ceci e Isotta Nocchi, le calciatrici della Florentia che vi mostreranno cosa vuol dire vivere da professioniste e da donne il mondo del calcio, tra lavoro, famiglia, studio, sacrifici e tante emozioni!

Oltre ogni numero di maglia, oltre ogni giocatrice che scende in campo, c’è una donna che ama il suo sport e che si dedica ogni giorno a raggiungere i suoi sogni con sacrificio, passione e dedizione”.

Credit Photo: Comunicato Stampa (CF Florentia)