La IFFHS, la Federazione Internazionale di Storia e Statistica del Calcio, ha reso nota la classifica per la miglior squadra di sempre per quanto riguarda l’Oceania. L’undici delineato si schiera con un 3 5 2 tradizionale ed è composto interamente da giocatrici neozelandesi.

La porta è difesa da Erin Nayler e la difesa a 3 si schiera con Rebecca Smith al centro, Abby Erceg sulla sinistra e Rebekah Stott sulla destra. Il centrocampo vede sulle fasce Ria Perceval (sulla destra) e Ali Riley (sulla sinistra), in posizione centrale invece sono schierate Katie Duncan, Hayley Bowden e Betsy Hassett. L’attacco a due è composto da Sarah Gregorius e Amber Hearn.

Hearn risulta tra le miglior attaccanti di sempre per la squadra, con 54 gol messi a segno; con la casacca della nazionale conta inoltre la partecipazione a 3 olimpiadi e a due mondiali.

Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.