Il Racing Louisville FC ha rafforzato il suo roster effettuando le 14 scelte per il Draft di espansione NWSL 2020 in previsione dell’esordio del club in NWSL nel 2021.

Nel bottino appaiono le stelle della Nazionale USA, Tobin Heath e Christen Press. Anche i diritti delle star internazionali australiane Alanna Kennedy e Caitlin Foord passano dall’Orlando Pride al Racing FC. Nel frattempo, come Heath e Press, continuano la stagione 2020/21 in FA Women’s Super League in Inghilterra. Inoltre, qualche settimana fa è stato effettuato lo scambio Yuki Nagato – Savannah McCaskill con il Chicago Red Stars.

“Il tema coerente sarebbe che abbiamo persone molto desideroso che vengono qui con il desiderio davvero di dimostrare il loro entità all’interno della NWSL”, ha detto coach Christy Holly“Siamo stati abbastanza diligenti nel ricercare ogni singola giocatrice dalla loro posizione preferita, a dove sono più valorose in campo, alle relazioni che hanno fuori dal campo e a ciò che possono portare all’organizzazione. Nel complesso, abbiamo cercato di adottare questo approccio molto diligente e siamo fiduciosi di aver scelto, si spera, le persone giuste”.

Le 14 scelte per la rosa del Racing Louisville FC:
Addisyn Merrick (Difensore, North Carolina Courage)
Julia Ashley
(Difensore, OL Reign)
Jennifer Cudjoe
(Centrocampista, Sky Blue FC)
Cece Kizer
(Attaccante, Houston Dash)
Katie Lund
(Portiere, Washington Spirit)
Alanna Kennedy
(Difensore, Orlando Pride)
Lauren Milliet (Centrocampista, North Carolina Courage)
Kaleigh Riehl (Difensore, Sky Blue FC)
Caitlin Foord (Attaccante, Orlando Pride)
Katie McClure (Attaccante, Washington Spirit)
Erin Simon (Difensore, Houston Dash)
Michelle Betos (Portiere, OL Reign)
Tobin Heath (Centrocampista, Portland Thorns)
Christen Press (Attaccante, Utah Royals FC)

Credit Photo: https://www.racingloufc.com/