Photo Credit: Pagina Facebook Andrea Scarpellini
Andrea Scarpellini lascia il Cortefranca. A dare l’annuncio è stata la stessa calciatrice classe ‘ sui social. Con questa squadra Andrea in tre anni ha conquistato la vittoria nel Girone B di Serie C 2020/21 e il sesto posto in Serie B dello scorso anno.
Gioie e dolori.. sono le parole che più riassumono questi tre anni a Cortefranca.. tante vittorie insieme a un gruppo fantastico che è riuscito a fare cose straordinarie. Un gruppo che mi è stato accanto nel periodo più brutto della mia carriera e mi ha sempre sostenuto, purtroppo anche le cose belle finiscono, ma per iniziarne di nuove..
Grazie Cortefranca e grazie a tutte quelle persone che ci hanno sostenuto…
FONTEFacebook
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here