Photo Credit: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

La storia d’amore, dal punto di vista calcistico, tra Chiara Barcella e il Brescia è finita da pochi giorni, dove la centrocampista classe ’92 ha annunciato sui suoi canali social la sua conclusione del rapporto col club bresciano cominciato nel 2019.

Eh già, siamo arrivati al momento dei saluti. Forse questa è la volta più difficile, ma è giusto sia cosi. Sono stati anni ricchi di gioie e dolori, ho vissuto sensazioni indescrivibili e un gruppo che parla da se. Grazie a tutte le persone che mi hanno fatto sentire a casa, grazie a tutte le persone che hanno lavorato con me e per me, grazie ai nostri super tifosi che non ci hanno mai fatto sentire sole anche e soprattutto quando non è stato per niente facile. Un grazie speciale però lo voglio dire alle compagne di viaggio che hanno reso il viaggio immensamente bello nonostante poi la destinazione non fosse all’altezza. Porterò con me un pezzetto di ognuna di voi. Grazie a tutti di cuore“.

FONTEFacebook
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.