Quello che quattro partite fa sembrava impossibile si è materializzato dopo la vittoria per 2-1 a San Marino. Risultato che, complice il pareggio della Roma a Napoli 2-2, permette alla Fiorentina di chiudere una tribolata stagione comunque al quarto posto. Il tecnico viola Antonio Cincotta ha espresso sul proprio profilo Facebook tutte le emozioni che hanno portato a questo traguardo.

“Questo quarto posto è il coronamento di un finale di stagione da incorniciare.
Una prova di gestione delle emergenze e delle difficoltà, di saper fare quadrato contro ogni maliziosa sirena esterna che condivido con tutta la dirigenza viola che mi ha sostenuto!
Non è stata un’annata semplice, ma credo che ci siamo tolti delle belle soddisfazioni e abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro valore.
Sono grato a tutte le ragazze, che hanno onorato la maglia e dato esempio di un attaccamento straordinario a questi colori siglando 12 punti su 12 nelle ultime gare.
P.s. Non c’è giorno migliore per festeggiare la centesima #100vittoria ufficiale in 143 panchine complessive con la Fiorentina. Un record che condivido con il club e con tutti i miei collaboratori. Grazie”
 
Credit Photo:Pagina Facebook Antonio Cincotta